banner

Breaking News

Messina, addio a Maria Grazia Messina: morta la titolare di Vog

E' morta la titolare del negozio d'abbigliamento Vog sito in via dei Mille, Maria Grazie Messina: un malore improvviso ha stroncato la donna nella notte tra martedì e mercoledì.

La donna aveva 44anni ed era la zia dei due fratellini (Francesco e Raniero) morti tragicamente nell'incendio divampato in via dei Mille nel giugno scorso.

Il malore sarebbe stato improvviso e fatale, nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118 che avrebbero tentato in ogni modo di rianimarla.

Tra le ipotesi, che avrebbero cagionato la morte della nota imprenditrice peloritana, ci sarebbe quella dell'infarto fulminante.

1 commento:

  1. Al dispiacere si accompagna il pensiero cautelativo per tutti coloro che non si risparmiano, forti della giovane età.
    Quindi un appello a tutti coloro che non sentono più di essere stritolati da ritmi non umani e che, sarebbe bene si ribellassero allo stress dei super impegni, che si fanno raggiungere obiettivi, ma a volte a caro prezzo.
    Convinti che nessuna morte sia inutile, un appello con il cuore in mano a coloro che tanto si impegnano: vivete anche una vita con meno stress, che c'è tanto da guadagnare in qualità diffusa e lunga, della vita.
    Non conosco lo specifico del luttuoso accadimento, ma lo sentii come monito.
    Un abbraccio ai familiari da un concittadino.

    RispondiElimina