banner

Breaking News

Messina, mercoledì 1 maggio: "Festa di Primavera" a villa Dante

Mercoledì 1 maggio si svolgerà, a villa Dante, l'edizione 2019 della "Festa di Primavera"; patrocinata dal Comune di Messina. Il programma, almeno stando al volantino, dovrebbe comprendere svariate attività e spettacoli di intrattenimento.

A partire dalle 10 del mattino fino a tarda  notte, assisteremo quindi all'esibizione di gruppi musicali e a quelle di artisti di strada. Si svolgeranno attività di animazione e di baby parking per i più piccoli. Sarà inoltre possibile praticare attività sportive e ristorarsi con lo Street Food presente.

Verrà realizzata anche un'infiorata per colorare la giornata dei villeggianti messinesi. Presenti anche sezioni dedicate agli hobby, artigianato e prodotti tipici peloritani.

Oggi intanto, a Palazzo Zanca, la presentazione ufficiale della festa agli organi stampa, a cura degli assessorati all'Ambiente, Spettacolo e Arredo Urbano.

Per la cronaca, nei giorni scorsi sono state effettuate pulizie straordinarie nella suddetta villa per consentire un decoroso e igienico svolgimento della festa.

Nessun commento