banner

Breaking News

Gemellini morti al Policlinico di Messina, la disperazione della madre: "Voglio giustizia!"

La mamma dei due gemellini morti, nel mese di settembre per una probabile infezione al Policlinico di Messina, lancia il suo grido di dolore: "I bambini erano sanissimi, non so dove abbiano preso il batterio che li ha uccisi. Voglio sapere cosa è successo ai miei figli".

Graziella La Spina ha espresso tutta la sua sofferenza davanti alle telecamere di "Mattino Cinque" invocando disperatamente "giustizia" per Allison e Christian.

I gemellini era nati all'ospedale di Taormina il 14 agosto e successivamente trasferiti al Policlinico "G. Martino" nel capoluogo peloritano; quando il quadro clinico si era aggravato. I piccoli sono morti dopo giorni di agonia a distanza di una settimana l'uno dall'altra.

Il Policlinico, dal suo canto, aveva già chiarito che i gemellini erano giunti nella loro struttura ospedaliera quando avevano già contratto la terribile infezione; che successivamente li ha condotti alla morte.

A chiarire, forse in modo definitivo le cause del decesso potrebbe essere l'esito dell'autopsia. Sperando di poter concedere almeno questo piccolo sollievo per la povera mamma: giustizia per Allison e Christian.

Nessun commento