banner

Breaking News

Messina piange la morte di Santino Irrera: paladino dei nostri amici a 4 zampe

Ci ha lasciati Santino Irrera. Giornalista del Corsaro del Sud e amico degli animali. Santino ha dedicato la sua vita ad aiutare gli animali, salvandoli spesso da morte certa, trovandogli una famiglia o adottandoli lui stesso. 

Un vero paladino in particolare per i cani, che amava come figli, arrivando ad adottarne una decina per salvarli. Tantissime le sue denunce di fronte a casi di maltrattamenti o avvelenamenti vari a carico dei nostri amici a quattro zampe.

Santino era anche innamorato della sua città, Messina. Grazie ad una sua rubrica che gestiva sul nostro giornale, elaborava appassionate interviste a cittadini messinesi che, attraverso il loro percorso professionale, davano lustro (in Italia e nel Mondo) alla città dello Stretto.

La redazione del Corsaro, nelle persone di Claudio Marchese, Dominga Carrubba e Fabrizio Vinci, piange la sua scomparsa e avverte un vuoto immenso nell'apprendere tale notizia. Santino adesso è volato in cielo e forse da lassù continuerà, in forme diverse, a proteggere gli animali più deboli e abbandonati. 

I funerali si svolgeranno oggi, 7 agosto 2020 alle 15.30, presso la Chiesa di S. Domenico, Dazio.

Nessun commento