banner

Breaking News

Arrestata 37enne messinese: minacciava i poliziotti con un coltello e un martello

Sfrecciava ad alta velocità e suonava con insistenza il clacson per via delle auto in sosta, lungo via Rosso da Messina. I poliziotti delle Volanti, avvicinatisi per chiedere cosa fosse accaduto, si vedono insultati e minacciati dalla stessa donna, prima con un martello e poi con un coltello.

Presenti in auto,  altri coltelli e un ulteriore martello, per cui i poliziotti, compresa la pericolosità, invitano la signora a scendere dalla macchina. La donna cercava di allontanarsi, mentre insultava, spingeva e spuntava contro gli agenti che la raggiungevano. Dopo averla affidata agli operatori del 118 per verificare lo stato di salute, gli operatori procedono all’arresto di Letizia Marianna, 37enne messinese.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, nel quale le è stato imposto l’obbligo di dimora. Sequestrati i 2 martelli in ferro e i 5 coltelli con la lama, tra gli 8 e i 20 cm. Da ulteriori indagini,  risultano a suo carico, precedenti condotte simili e numerose segnalazioni.

Nessun commento