banner

Breaking News

Raul Bova a Messina: il bell'attore incontrerà studenti e abbonati al Vittorio Emanuele

Dal 16 al 18 marzo 2018 prossimi, sarà in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina lo spettacolo “Due”, prodotto dalla Compagnia Enfi Teatro srl. In occasione del suo debutto, sabato 17 marzo, alle ore 18, in Sala Sinopoli, gli studenti e gli abbonati potranno incontrare gli autori, e protagonisti, della rappresentazione teatrale, con lo scopo di innescare un dialogo tra critici, artisti, spettatori e studenti.

Sarà, questa, l'occasione per incontrare Raoul Bova e Chiara Francini (attrice, conduttrice televisiva e scrittrice). L'iniziativa è principalmente destinata agli studenti universitari e deriva dalla convenzione stipulata tra l'Università e il Teatro, con cui gli studenti e i dipendenti ricevono agevolazioni sull'acquisto di biglietti ingresso al Teatro.

All’incontro, parteciperanno Luciano Fiorino (Presidente) e Prosa Simona Celi (Direttrice artistica della Sezione) e Fabio Rossi (Prof. Ordinario di Linguistica Italiana presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università di Messina).

Lo spettacolo presenta una scena con una stanza vuota, allestita in rappresentazione dell’inizio di una convivenza, momento molto delicato, al di là del sesso dei "Due" coinquilini e non importa che sia conseguenza di un matrimonio o una coabitazione di fatto.

Nessun commento