banner

Breaking News

Nebrodi, muore un altro collaboratore di Antoci: secondo caso in pochi giorni

Quantomeno singolare che in pochi giorni siano morti due tra i più stretti collaboratori dell'ex Presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci. Qualche giorno addietro era toccata a Tiziano Granata, ieri è stata la volta del capo della sezione di polizia giudiziaria di Sant'Agata Militello, Rino Todaro.

Per entrambi i poliziotti dovrebbe trattarsi di morte naturale: per Granata si parlava di infarto, per Todaro invece si fa riferimento ad una leucemia fulminante. Tuttavia, la distanza ravvicinata tra i due decessi potrebbe far sorgere qualche dubbio sulle reali cause che hanno condotto alla morte dei due poliziotti impegnati contro la mafia nebroidea.

Come per Granata anche per Todaro è stata disposta l'autopsia dalla Procura. Le indagini potrebbero incentrarsi anche sulla ricerca di qualche sostanza nociva, con la quale i due poliziotti potrebbero essere stati in contatto. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi, tuttavia, credo sia necessario far luce, prima possibile, su queste vicende dai contorni sempre più strani.

Nessun commento