Merì, violenza sessuale di gruppo: arrestato un 85enne
Dovrà espiare la pena di circa 7 anni di reclusione, Santo Marino, l'85enne di Merì, arrestato dai Carabinieri in esecuzione ad un ordine di carcerazione deciso ed emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona.
Già noto alle Forze dell'Ordine, nel periodo compreso tra il 2000 ed il 2005, l'individuo si era reso reo di reiterati atti di violenza sessuale di gruppo, in vari Comuni della Provincia di Messina, secondo quanto la locale Procura della Repubblica appurò all'epoca dei fatti.
Indagini serrate sono state motivate dagli svariati episodi di violenza sessuale di gruppo, reiterati, commessi dall’arrestato, nell’arco temporale compreso tra il 2000 e il 2005. L’indagine, all’epoca dei fatti, fu diretta dalla locale Procura della Repubblica.
La serrata attività di investigazione svolta di Carabinieri della Stazione di Merì, hanno portato all'arresto dell'uomo. Ultimate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Barcellona P.G. e ivi tenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Nessun commento