banner

Breaking News

Tremendo incidente nella galleria di Villafranca: 1 morto e 4 feriti

Ennesimo incidente sull'autostrada Messina-Palermo: questa volta il drammatico bilancio parla di un morto e quattro feriti. La vittima è un 37enne di Barcellona PG, Fortunato Calabrò. Quattro i feriti, ricoverati al Piemonte e al Policlinico.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell'incidente fatale, avvenuto ieri intorno alle ore 17 sulla A20, all'interno della galleria di Villafranca: a quanto pare il 37enne avrebbe perso il controllo della sua Jeep, ribaltandosi in galleria.

Un secondo veicolo sopraggiungeva, ribaltandosi anch'esso, ma non chiaro se abbia impattato con la Jeep oppure si sia ribaltato autonomamente nel tentativo di scansarla; visto che il fuoristrada era rimasto nel centro della carreggiata della galleria.

Fortunato Calabrò sarebbe morto sul colpo. Il personale medico del 118, giunto sul luogo dell'incidente, non ha potuto far altro che constatare il decesso del malcapitato 37enne barcellonese.

Da segnalare la scarsa illuminazione presente nella suddetta galleria, oltre alle pessime condizioni che, da tempo immemore, caratterizzano negativamente il tratto autostradale da Messina a Rometta; e oltre.

Nessun commento