banner

Breaking News

Messina, raffica di controlli della Polizia: molo Norimberga nel mirino

Anche questa settimana, i poliziotti delle Volanti, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”, dai cinofili e da personale della Polizia di Frontiera, sono stati impegnati nell'attività di controllo straordinario del territorio denominata “Quartieri sicuri”. 

Stavolta sono stati passati al setaccio diversi quartieri cittadini, da nord a sud. Particolare attenzione è stata prestata, inoltre, alla zona del molo Norimberga in occasione degli approdi. 

Nell'imponente operazione sono state impiegate ben 69 pattuglie, 394 le persone controllate e 2611 i veicoli monitorati.

I poliziotti hanno sottoposto a controllo 71 soggetti destinatari, a vario titolo, di provvedimenti restrittivi della libertà personale e proceduto ad effettuare 3 perquisizioni personali.

Sono stati, inoltre, 17 i verbali elevati per violazione del codice della strada, 5 i veicoli sequestrati e 8 quelli, oggetto di furto, rinvenuti, una violazione amministrativa rilevata e diversi grammi di sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata. Denunciate 2 persone: una per furto in abitazione, l’altra per guida senza patente.

Nessun commento