banner

Breaking News

Messina, Animali. OVD: Sospese da oggi le sterilizzazioni



Riceviamo e di seguito pubblichiamo l'appello di Francesco Marino, presidente dell'associazione di volontariato  'Fedelambiente onlus', sezione di Messina:

"Da oggi sono state sospese le sterilizzazioni effettuate presso l'Ospedale Veterinario Didattico della città di Messina, a causa di grave carenza di personale. Ad operare finora, infatti, solo il pur meritevole dott. Maesano che, per problemi di salute, al momento non potrà più procedere nella sua opera.

Conseguentemente, le sterilizzazioni che si sarebbero dovute effettuare da oggi, sono state rimandate ad Aprile 2020! Le volontarie ed i volontari fanno il loro dovere, dando il massimo dei loro sforzi, ma obiettivamente, se non esiste adeguata risposta istituzionale, come si può combattere efficacemente contro la piaga del randagismo e, in questo caso, procedere fattivamente ad una reale opera di prevenzione sul territorio?"

L'associazione di volontariato O.d.V. 'Fedelambiente onlus', sez. di Messina, si pone a disposizione di qualunque soggetto voglia rispondere e collaborare per risolvere l'incredibile, gravissima situazione prodottasi.

Ass. 'Fedelambiente onlus', Messina - Tel. n. 3283527849. EMail: sezionemessina@fedelambiente.it
e fedelambiente.sezionemessina@pec.it

Nessun commento