banner

Breaking News

Pericolo caduta pali a piazza San Vincenzo: l'intervento del consigliere Rella

Il consigliere comunale, Maurizio Rella, interviene in merito alla pericolosa caduta di un palo dell'illuminazione pubblica, avvenuta ieri a piazza San Vincenzo. Il Consigliere richiede interventi urgenti; al fine di sostituire tutti gli altri pali che da un momento all'altro potrebbero ricadere sul qualche auto in sosta o sulla testa del passante di turno.

"Considerato che domenica 18 dicembre c.a. a Piazza S. Vincenzo si è verificata la caduta di un palo della pubblica illuminazione con grave repentaglio dell'incolumità pubblica e che ha richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno provveduto alla sua rimozione e all'accantonamento dello stesso, che solo per una fortuita coincidenza non si sono verificati danni a persone e cose".

"Il sottoscritto Consigliere Comunale, tenuto conto che il problema si ripropone con cadenza sempre più frequente, che lo stato di manutenzione di molti pali dell'illuminazione risulta precario, si chiede la ricollocazione dei pali mancanti oltre alla predisposizione di un urgente e accurato intervento di monitoraggio e il conseguente intervento di eliminazione e sostituzione di tutti i pali a rischio al fine di ripristinare condizioni di sicurezza sulla incolumità pubblica".

Nessun commento