banner

Breaking News

Messina: il "Circo di Pinocchio" tra le note di Yesterday

Nei sogni vivono dei personaggi che rendono tutto reale basta saperlo sognare. È solo nella leggendaria città dello Stretto che i sogni diventano realtà. Nei giorni festivi del 5-6 -7 Gennaio 2018, il Teatro Annibale Maria di Francia ha aperto il sipario al favoloso Circo di Pinocchio.

Acrobazie, comicità magia per adulti e bambini, in una originale rappresentazione delle avventure del burattino, più famoso al mondo, raccontate in chiave artistica moderna. Un circo che ha girato gran parte della Sicilia, istruito da una famiglia circense messinese, che, da generazione in generazione, tramanda la gioia di vivere, in famiglia, regalando a tutti un’ora di allegria e di magico abbandono.

“Far divertire un pargoletto è cosa semplice, coinvolgere bambini è adulti non è altrettanto facile” (ndr). Un momento di gioia, svago, di riunione per tutta la famiglia, questo l’obiettivo dei protagonisti, attraverso un’autentica opera teatrale. “Trasmettere ai figli l’unità familiare, mantenendo viva la tradizione del circo: perché la gioia più grande di un genitore è il sorriso dei propri figli”.(ndr). Un circo come non si era mai visto prima, che vi aspetta con eventi futuri su Messina e provincia, con uno spettacolo entusiasmante all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Nessun commento