banner

Breaking News

Messina: tornano i cagnolini e i gattini a piazza Cairoli

Anche domani, come ogni domenica, a Messina dalle 10 e 30, i volontari dell'associazione animalista 'Amici di Fido & co.' saranno presenti a piazza Cairoli per sostenere l'iniziativa 'Mi affido a te', attraverso la quale vengono presentati cani adulti, cuccioli ed anziani, insieme a gatti e micetti, a tutti coloro che vorranno venire a trovarci.

La manifestazione, oltre ad allietare e a fornire informazioni per un corretto rapporto uomo-animale, é finalizzata principalmente a dare una casa ai nostri amici a 4 zampe affinché possa iniziare, per loro e per i potenziali nuovi padroni, una nuova ed avvincente vita.

Numerosi gli incentivi offerti, in particolare rivolti alle adozioni di cani anziani, come ad esempio forniture di alimenti scontati, visite veterinarie e vaccini gratuiti, gadget vari.

Gradite comunque donazioni di croccantini, pasti e materiali vari quali medicine, coperte, materassini, in favore dei rifugi di San Cosimo e Don Blasco, nei quali sono complessivamente ospitati oltre un centinaio di animali.

Annunciamo inoltre la partecipazione dei volontari, con animali al seguito, nelle due giornate animaliste che si svolgeranno a San Filippo il 27 ed il 28 ottobre prossimi.

(In foto, in alto a sinistra, il simpatico, dolce, timido e sfortunatissimo cagnolino Teddy, recentemente scomparso, che non ha avuto la buona sorte di conoscere il calore di una casa e di una famiglia, cui la manifestazione di domani é dedicata)

Nessun commento