Orrore a Galati Mamertino (ME): impiccati tre cani
Una tremenda scoperta a Galati Mamertino, in provincia di Messina: tre cani sono stati barbaramente impiccati ad un albero. Ad effettuare il macabro ritrovamento Chiara Franchina, la quale ha denunciato l'accaduto sulla sua pagina facebook.
Dal Corsaro del Sud siamo sempre più convinti che la malvagità dell'essere umano non ha eguali sul pianeta Terra e questo macabro evento ci conferma tristemente questo ragionamento.
"Questo è ciò a cui siamo costretti ad assistere, a sopportare - scrive Chiara Franchina - Alle volte credo di non riuscire più a chiudere occhio la notte. Un'intera vita sacrificata per loro... Per poi continuare a dover vivere queste situazioni".
"Come in un film horror, in mezzo alla nebbia e al nulla loro sono morti impiccati e brutalmente uccisi - prosegue la giovane - da chi ritenevano essere loro amico. Il veterinario dell'ASL ha detto che son qui da circa un mese esaminando le carcasse ovviamente prive di microchip ed ormai mummificate praticamente".
"Piccolini... Sappiate che adesso qualcuno vi sta amando con tutto il cuore - conclude Chiara - e non vi dimenticherà mai".
Nessun commento