banner

Breaking News

Messina, domani inaugurazione per il Centro Commerciale di Maregrosso

Sarà inaugurato domani, a Messina, il Centro Commerciale di Maregrosso. L'appuntamento è fissato per le ore 17:00, al numero 21 in via Maregrosso. Per l'occasione, alle ore 18, è anche previsto uno spettacolo di animazione e intrattenimento per i più piccoli.

Il Centro Commerciale Maregrosso si sviluppa su sei piani con 25 negozi tra il piano terra e primo piano, 1000 m.q. dedicati al food, 4800 m.q. suddivisi in tre piani di uffici e oltre 10.000 m.q. di parcheggi. 

All'interno della superficie sono ubicate le attività commerciali, spazi per lo svago dei bambini gratuiti, nursery, punti di ristorazione, negozi di moda, gioiellerie, negozi per il tempo libero, per la cura della persona e per la casa. 

Per quanto riguarda noi messinesi che parteciperemo domani all'inaugurazione (o che preferiremo andarci con calma nei prossimi giorni perché "allergici" alla confusione) il problema principale restano sempre i soldi da sperderci eventualmente. 

Male che vada, ci accontenteremo di ammirare le vetrine nuove di zecca e passeggiare nel secondo importante centro commerciale peloritano dopo quello di Tremestieri.

Nessun commento